L’attrice americana sarà in scena al Teatro Tordinona con la commedia “Ciak il Raggiro”

dal 6 all’11 novembre 2012

Grande attesa per il ritorno al teatro dell’attrice cinematografica americana Demetra Hampton, che dopo vent’anni di carriera per il grande schermo torna al suo primo amore, il teatro, portando in scena una commedia brillante in romanesco, insieme alla Compagnia del Buonumore.

Protagonista di un intreccio narrativo in cui veste il ruolo di un’attrice “vamp” che incontra numerose ambiguità nel corso della sua carriera, la bellissima Demetra Hampton è pronta a calamitare di nuovo il pubblico con i suoi intensi occhi blu; gli stessi che la resero famosa con il personaggio di Valentina, la sexy eroina creata dalla penna di Guido Crepax. A fare da cornice sarà la suggestiva e centralissima location del Teatro Tordinona (Lungotevere) che accoglierà dal 6 all’11 novembre il nuovo ed esilarante spettacolo, intitolato “Ciak il Raggiro”, scritto dagli autori FrancoPalumbo, Enzo Stavolo, e Giulio de Nicolais.

Due registi e attori d’eccezione saranno alla guida della storica Compagnia del Buonumore, la bravissima Donatella Cotesta, vincitrice del Premio “Fojetta d’Oro” e “Amici di Alberto Sordi” nel 2009, e il talentuoso attore, regista e autore tv Pierfrancesco Galeri.