Foto (mod) Michele Michele Miglionico e Stefania Bivone Miss  Italia 2011

Foto (mod) Michele Michele Miglionico e Stefania Bivone Miss Italia 2011

Lo stilista ha presentato un flash della sua ultima collezione haute couture e in tale occasione ha vestito     Stefania Bivone – Miss Italia 2011.

Grande successo per la 2nd  edizione del Luxury Fashion Show svoltosi a Bari allo Sheraton Nicolaus Hotel. L’evento, nato da un’idea di Antonella Parziale della Butterfly Agency, ha avuto l’obiettivo di coniugare sapientemente domanda e offerta di espositori e visitatori più esigenti, nel quale il luxury è diventato sinonimo di qualità e di eccellenza.

 I momenti clou dell’evento sono stati: l’Opening Party, con l’onorevole Rosario Polizzi, coordinatore regionale di Io Sud,  un simpatico defilè di fashion dogs, un inedito spettacolo di Burlesque ed il fashion show dello stilista Michele Miglionico, che per l’occasione ha vestito Stefania Bivone, Miss Italia 2011, con un abito interamente ricamato nei toni del marrone e dell’oro dell’ultima collezione di alta moda.

 Lo stilista  ha presentato creazioni di magistrale sartoria ed eleganza nelle sfumature del rosso, del prugna e dell’oro, impreziosite da ricami ed incrostazioni di jais, pietre swarovski e cristallo di rocca.

Il look delle modelle è stato curato dall’ hair stylist Mimì Colonna, coadiuvato da Beppe Strambelli e dalla make up artist Valeria Colonna e completato dalle creazioni orafe di Mimmo Burdi.

Si è chiusa nel migliore dei modi la 2nd  edizione del Luxury Fashion Show; un evento tra i più prestigiosi ed efficaci per la valorizzazione del territorio pugliese.