35003_1325750539583_1105475668_30719925_5133374_nL’immagine che vuoi rendere di te: Chi sei.

Sono una ragazza mediterranea che vive di musica, che segue la moda e a cui piace il divertimento.

Di che segno zodiacale sei?

Del segno del Cancro.

Che tipo di pizza è la tua preferita.

Le mie pizze preferite sono due la Margherita ed il Tronchetto, una specialità che viene fatta in un paesino in provincia di Napoli.

Breve storia della tua carriera professionale

La mia carriera ha avuto inizio all’età di quattro anni circa, quando insieme a mio padre ho iniziato a muovere i primi passi verso un microfono. Col passare del tempo mi accorgevo che quando cantavo ero spinta da un’energia e da un calore che mi salivano dai piedi al suono, tanto che decisi di andarmi a tatuare sul piede un pentagramma con al di sotto una scritta “Ogni mio passo è musica”. Fu così che poi, quasi per gioco, all’età di 14 anni ho deciso di incidere il mio primo lavoro discografico intitolato  “La Musica, la mia passione”. E’ da allora che ho partecipato a numerosi Talent televisivi tra cui A tutto gas” su Italiamia2, “Sfida la Voce su Canale Italia, “Village Music Lab” su Canale Italia. Ho vinto il Talent Show di Napoli“, ho partecipato al Festival di cant’Atella classificandomi prima e tante altre manifestazioni e concerti di piazza.

Il tuo sogno

Il mio sogno è quello di salire un giorno sul palco del Teatro Ariston e partecipare al Festival di Sanremo.

Il tuo abito preferito

Il vestitino trendy e per l’occasione anche il tubino classico.

Il tuo attore preferito

Gabriel Garko.

Il tuo stilista preferito

Dolce e Gabbana.

Il tuo progetto professionale

Il mio progetto professionale è quello di preparare un nuovo lavoro discografico che mi regali tante soddisfazioni e soprattutto tanto successo.

Impegni professionali in cantiere

I mie impegni professionali sono in ordine di date, il 30 Aprile al Teatro “Lendi” a Napoli per la XIV Edizione della manifestazione PULCINELLAMENTE, Il 6 Maggio al Teatro “ACACIA” di Napoli per una serata di beneficienza, il 28 Maggio il Concerto in Piazza a CISTERNA DI LATINA e tante altre date.

Un consiglio per le ragazze che vogliono seguire la tua strada

Un consiglio che mi sento di dare alle ragazze che come me vogliono innamorarsi della musica è quello di non fermarsi mai davanti agli ostacoli soprattutto quelli più difficili: “ricordatevi sempre che tutto è possibile.  Se si crede davvero in quelloche si fa, ogni sogno può diventare realtà”.